Zoomarine

A Torvaianica, a circa 25 chilometri da Roma si trova uno dei parchi divertimenti tematici più belli d’Italia: stiamo parlando di Zoomarine. QUesto parco a tema marino si ispira ai parchi acquatici americani e offre diversi servizi ai numerosi visitatori che ogni anno riceve: dalle proposte didattiche alle attrazioni, dagli intrattenimenti agli spettacoli; insomma, il divertimento è assolutamente assicurato per grandi e piccini.

Spettacoli strabilianti si susseguono ogni giorno, senza contare altre strutture di interesse didattico e d’intrattenimento, come il cinema 4D, sempre molto affollato, che permette di "visitare" il mondo marino con l’evoluta tecnologia in 4D.

Uccelli, mammiferi marini e gli immancabili delfini vi faranno trascorrere una piacevole giornata all’insegna del divertimento, del relax e dell’istruzione.

Come arrivare

In macchina: dal Grande Raccordo Anulare prendere l’uscita 26 Pontina in direzione Latina, prendere poi l’uscita Pomezia-Torvaianica e andare in direzione Torvaianica, seguire infine le indicazioni per Zoomarine.

In autobus: da Termini o da Eur/Palasport prendere la navetta apposita, oppure da metro Laurentina prendere gli autobus Cotral in direzione Torvaianica.

Giorni e orari

Aperto da aprile a ottobre (solo durante i weekend), gli orari variano in base al mese.

Le Città SocialTripper : Barcellona | Roma | Parigi | Londra | Firenze | Milano

Socialtripper è un Network realizzato da New Com Agenzia Web - Roma | PI 02504700606