Roma Novembre 2012 cosa fare

Roma, Novembre 2012, cosa fare?

Ma ve lo diciamo noi!

Eccovi accontentati.

- La 36ma edizione del Roma Jazz Festival vi aspetta fino al 28 Novembre all’Auditorium Parco della Musica. Quest’anno è incentrata sul tema delle analogie che uniscono la storia della musica jazz al cinema. Il Roma Jazz Festiva è, una delle più importanti manifestazioni internazionali e ogni anno seleziona un tema come leitmoiv dellʼintera manifestazione, inserendo inoltre grandi eventi che siano di rilievo. La scelta del tema “ Visual Jazz “,mira a cogliere la tendenza e lʼevoluzione della musica jazz sia a livello internazionale che nazionale.

- Il prossimo 20 Novembre 2012, correte a scatenarvi al Palalottomatica di Roma per il ritorno degli Skunk Anansie live. Tornano con il nuovo album Black Traffic e i grandi successi... da non perdere!

Acquista il biglietto

- Il Glory World Series arriva a Roma al Palalottomatica il 3 Novembre. Vedrete i grandi della KickBoxing sfidarsi un torneo ad eliminazione diretta. Siete abbastanza caldi fare il tifo?

Acquista il biglietto

- Batsheva in Deca Dance: L’8 Novembre 2012, all’Auditorium della Conciliazione di Roma si terrà lo spettacolo della Batsheva Dance Company che in Deca Dance scatena con energia tutta la sua capacità comunicativa e di espressione, in uno spettacolo che è la parabola del percorso creativo del suo direttore Ohad Naharin.

Acquista il biglietto

- Pronti per la tappa romana de I soliti Idioti Tour? Biggio e Mandelli saranno a Roma per rallegrare la vostra serata il 17 Novembre al Granteatro.

Acquista il bilglietto

Avete in mente un bel programmino di tutte le cose da fare a Novembre a Roma?

Iniziate a prendere nota allora!

Le Città SocialTripper : Barcellona | Roma | Parigi | Londra | Firenze | Milano

Socialtripper è un Network realizzato da New Com Agenzia Web - Roma | PI 02504700606