Negramaro a Roma: repliche di un successo assicurato

Dopo uno stop causato da un delicato intervento alle corde vocali a cui si è sottoposto Giuliano Sangiorgi, i Negramaro tornano a deliziare i suoi fan lungo tutta la penisola italiana, dopo i continui sold out registrati nei mesi di ottobre e novembre. Dopo i concerti autunnali e il Capodanno 2012 festeggiato con i romani, i Negramaro torneranno nella capitale il 2 maggio, dove si esibiranno al PalaLottomatica con il loro "Casa 69 Tour", che partirà il 30 aprile da Genova e si concluderà il 22 maggio a Taranto.

Incomunicabilità, individualità, illusione: non ci vanno certamente leggeri i Negramaro quando si tratta di scrivere i testi delle loro canzoni, e dopo il concetto di tempo esplicato in "Mentre tutto scorre" e quello di spazio musicato in "La finestra", ora sarà il tema dell’Io l’assoluto protagonista di "Casa 69", l’album uscito nel 2010 e il cui titolo è assolutamente emblematico, in quanto rappresenta lo spazio in cui vivono, convivono e condividono la quotidianità i membri della band.

E dopo i diversi sold out registrati nei precedenti concerti, è già caccia agli ultimi biglietti rimasti! Noti anche per le loro straordinarie esibizioni live (tra cui la più memorabile è senz’altro quella del 2008 allo stadio San Siro), il tour dei Negramaro sarà senz’altro l’evento musicale pre-estivo più seguito dagli italiani.

- Quando: 2 maggio
- Dove: PalaLottomatica. Piazzale dello Sport.
- Come arrivare: dalla Stazione Termini prendere la Metro B direzione Laurentina e scendere alla fermata Eur Palasport.

Le Città SocialTripper : Barcellona | Roma | Parigi | Londra | Firenze | Milano

Socialtripper è un Network realizzato da New Com Agenzia Web - Roma | PI 02504700606