Muccassassina

Gogo dancer, drag queen, performers, trasgressione e libertà di mostrarsi per quel che si è veramente: Muccassassina, dal 1990 a oggi, ha sbaragliato ogni concorrenza. Se cercate l’eccesso di uno spettacolo burlesque o le esibizioni di performer che fanno del proprio talento uno spettacolo di divertimento assicurato, Muccassassina è la serata che fa per voi.

Nata come estensione del circolo di cultura omosessuale Mario Mieli, un’associazione che basa il proprio lavoro sulla tutela dei diritti civili delle persone gay e transgender, Muccassassina è diventato in breve tempo un punto di riferimento importantissimo per la comunità LGBT.

Da evento di nicchia a fenomeno di culto, Muccassassina è un punto di incontro tra divertimento, sfrenatezza e musica, con un pizzico di temi politici (lotta all’aids, riconoscimento dei diritti di lesbiche, gay, bisex e trans) tanto per non dimenticare le discriminazioni (politiche e civili) che ancora oggi la comunità omosessuale ingiustamente subisce.

Muccassassina è sinonimo di follia burlesca, alimentata da personaggi dello spettacolo e dj che andranno ad animare la festa. Ecco, Muccassassina può essere definita una grande festa dove il gusto di divertirsi si mescola in balli sfrenati e gioia di essere se stessi.

- Locale: Muccassassina
- Dove: via di Portonaccio, 212
- Sito: http://www.muccassassina.com

Le Città SocialTripper : Barcellona | Roma | Parigi | Londra | Firenze | Milano

Socialtripper è un Network realizzato da New Com Agenzia Web - Roma | PI 02504700606