Lavoro: Gruppo Sebeto, nuovi posti di lavoro a Roma

Nuovi posti di lavoro per i tanti romani che vogliono lanciarsi alla ricerca di lavoro nel settore della ristorazione: infatti, molte nuove posizioni che si sono venute a creare all’interno del Gruppo Sebeto, che gestisce Rossopomodoro e Ham-Holy Burger, ruotano in qualche modo intorno alla capitale.

Lavorare a Rossopomodoro

A partire quindi da Rossopomodoro, una delle catene italiane più diffuse in tutto il paese, si verranno ad aprire presso l’accademia romana del brand varie posizioni per manager, che affronteranno in luogo un percorso di formazione di 2 mesi. Il profilo ideale per queste posizioni è quello di giovani da 26 a 36 anni, con diploma o laurea in economia e commercio: al termine del corso verrà poi sostenuto un esame per ottenre l’attestato di frequenza.

Queste figure verranno poi destinate a sedi in tutta italia, da Milano a Napoli, ad Agrigento.

Ed ancora, se magari avete passato gli ultimi tempi dietro una scrivania, con mansioni diverse come segretarie o receptionist e volete cambiare lavoro, restano stimolanti le posizioni di cuochi, camerieri e pizzaioli. In questi casi il cui percorso formativo sarà più breve e durerà un mese all’interno del negozio prestabilito.

Lavorare in Ham-holy Burger

È poi anche prevista per i prossimi mesi l’apertura di un Ham-holy Burger a Roma, dove saranno assunti 15 tra camerieri e piastristi, che faranno parte di un progetto in espansione e stimolante.

Come candidarsi

Insomma, se cercate un po’ di azione nel settore ristorazione ed amate il contatto con il pubblico, il nostro consiglio è dunque quello di mettervi all’opera ed inviare il curriculum a info@rossopomodoro.it.

Le Città SocialTripper : Barcellona | Roma | Parigi | Londra | Firenze | Milano

Socialtripper è un Network realizzato da New Com Agenzia Web - Roma | PI 02504700606