Giorgia raddoppia: 25 e 26 giugno alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica

La voce di Giorgia è una tra le migliori nel panorama musicale non solo nazionale, ma anche internazionale. Dopo aver fatto registrare il sold out a Roma e a Milano nel mese di gennaio sulla scia del successo del suo ultimo album "Dietro le apparenze", Giorgia torna nella capitale, riempiendo la Cavea dell’Auditorium Parco della Musica, in occasione della rassegna estiva "Luglio suona bene", durante le giornate del 25 e del 26 giugno.

Celebrata da star della musica internazionale come Elton John, Michael Bublé e Herbie Hancock, e dalla prestigiosa rivista musicale Billboard, la fama della cantante romana è riuscita anche a varcare i confini italiani con un più che discreto successo, soprattutto in Germania e in Canada: merito di una voce unica e inimitabile al mondo, diretta responsabile di successi straordinari che l’hanno resa una tra le migliori stelle del firmamento musicale italiano, e che l’hanno portata anche a vincere nel 2005 il Festival di Sanremo, oltre a guadagnare il disco di platino nel 2011, con l’album "Dietro le apparenze" che sin dalla sua uscita ha subito raggiunto il vertice della classifica dei dischi più venduti.

Coadiuvata da una band energica guidata da Sonny Thompson (basso, voce e direzione musicale), Mike Scott (chitarre), Mylious Johnson (batteria), Claudio Storniolo (piano e tastiere), Gianluca Ballarin (tastiere), Diana Winter e Chiara Vergati (vocalist), Giorgia regalerà ai suoi fan un concerto pop con venature black e funky. Il pubblico romano prepari ad applaudire.

- Quando: 25 e 26 luglio, ore 21.00

- Dove: Cavea dell’Auditorium Parco della Musica, viale Pietro de Coubertin, 30 Roma

- Acquista i biglietti, a partire da 35 euro

Le Città SocialTripper : Barcellona | Roma | Parigi | Londra | Firenze | Milano

Socialtripper è un Network realizzato da New Com Agenzia Web - Roma | PI 02504700606