Duran Duran al Centrale Live il 18 luglio

Un cartellone ricco e suggestivo quello offerto dalla nuova manifestazione estiva che si terrà al Foro Italico e che si arricchisce di numerosi artisti emergenti e non che hanno fatto e faranno la storia della musica e dell’entertainment.

Il 18 luglio, la più grande arena estiva di Roma (con una capienza di 6.000 posti) ospiterà i Duran Duran, gruppo immortale che ancora oggi calca i palchi e le scene delle principali città mondiali. L’appuntamento è imperdibile e senza alcun dubbio uno tra i più attesi dai fan: il tour dei Duran Duran, infatti, colma il vuoto lasciato l’anno scorso a causa dei problemi alla voce del cantante Simon LeBon.

Il tour europeo, che seguirà le tappe in Australia e Sudamerica, includerà anche ben 4 date italiane: oltre al 18 luglio capitolino, infatti, si annoverano anche: Verona, il 16 luglio, Cattolica il 20 luglio e Lucca il 21 luglio. A Roma è già partita la caccia al biglietto, con i prezzi che partono da 30 euro.

Durante il concerto, sarà possibile ascoltare i brani del loro ultimo album targato 2011, "All You Need is Now", oltre ai grandi classici del loro repertorio. Un’occasione unica per i fan nostalgici ma anche per le nuove generazioni che si vogliono avvicinare a uno dei gruppi più importanti che ha fatto la storia della musica e che ha venduto più di 80 milioni di dischi nel mondo.

- Quando: 18 luglio, ore 21.15

- Dove: Centrale Live - Foro Italico, via dei Gladiatori

- Acquista i biglietti, a partire da 30 euro

Le Città SocialTripper : Barcellona | Roma | Parigi | Londra | Firenze | Milano

Socialtripper è un Network realizzato da New Com Agenzia Web - Roma | PI 02504700606