Circolo degli Artisti

Chi non ha mai sentito parlare del Circolo degli Artisti? A Roma ormai è un’istituzione, e non potrebbe essere altrimenti perché nei suoi anni di attività non ha fatto altro che proporre al pubblico romano (e non solo) moltissime live performance che hanno visto protagonisti musicisti e gruppi di fama nazionale e internazionale, ma anche emergenti di culto che non troverebbero spazio in altri locali.

Il Circolo degli Artisti (che si trova in via della Casilina Vecchia) è famoso e molto rinomato per i suoi concerti di alto livello, eppure non è solo questo. La sua offerta è varia e spazia dal mercatino vintage alle proiezioni cinematografiche, dalle cene-aperitivo alle serate a tema, dagli eventi teatrali alle manifestazioni artistiche. D’estate i suoi spazi si trasformano in straordinari ambienti all’aperto dove poter bere qualcosa e fare quattro chiacchiere facendosi rinfrescare dalla brezza serale.

Il Circolo degli Artisti si è guadagnato nel tempo, meritatamente, la palma di uno dei migliori locali della capitale. Andarci per credere.

Come arrivare

In bus: da Stazione Termini, prendere il 105; da Piazza Venezia prendere l’810; oppure da via XX settembre prendere il 16.

In macchina: uscita tangenziale-est in direzione centro San Giovanni, uscita piazza Lodi, prima degli archi dell’acquedotto romano girare a destra a via Ozieri e poi a sinistra a via Nuoro, fino a raggiungere via Casilina Vecchia.

Le Città SocialTripper : Barcellona | Roma | Parigi | Londra | Firenze | Milano

Socialtripper è un Network realizzato da New Com Agenzia Web - Roma | PI 02504700606