Centro Commerciale Parco Leonardo

Eccoci giunti al centro commerciale più grande d’Italia, situato a Parco Leonardo, città pedonale che si trova tra Roma e l’aeroporto Leonardo da Vinci di Fiumicino.

Un ampio, monumentale complesso formato da più di 200 negozi di ogni tipologia, senza contare l’ampio multisala limitrofo, l’UGC Cine Cité, un parcheggio spazioso, bar, ristoranti e diverse strutture tutte realizzate in base a parametri architettonici di qualità.

Il centro commerciale Leonardo è aperto dal lunedì alla domenica, dalle 9 alle 22, per soddisfare tutte le esigenze di consumatori e amanti dello shopping. Quest’ultimi, all’interno di questo straordinario complesso, saranno costantemente tentati dagli acquisti che le centinaia di negozi propongono. All’inizio, soprattutto se ci andate la prima volta, vi sembrerà di smarrirvi, ma sarà un piacevole perdersi tra le vetrine e i locali che solleticheranno i vostri palati e stuzzicheranno i vostri sguardi curiosi.

Come arrivare

In macchina: Dal Grande Raccordo Anulare, prendere l’uscita in direzione Fiumicino Aeroporto, immettersi nell’uscita 31 e seguire le indicazioni per Fiumicino Zona Commerciale.

In bus: da Termini, prendere la metro B in direzione Laurentina, scendere alla fermata Piramide, raggiungere la stazione ferroviaria e prendere il treno metropolitano per Fiuminicino Aeroporto, scendere infine alla fermata Parco Leonardo.

Giorni e orari

Dal lunedì alla domenica, dalle ore 9.00 alle ore 22.00.

Le Città SocialTripper : Barcellona | Roma | Parigi | Londra | Firenze | Milano

Socialtripper è un Network realizzato da New Com Agenzia Web - Roma | PI 02504700606