Antonello Venditti: dopo il sold out a marzo, il 5 maggio nuova data a Roma

Dopo il tutto esaurito registrato il 9 e il 10 marzo al PalaLottomatica con il suo "Unica Tour 2012", Antonello Venditti si ripresenterà davanti al pubblico della sua amatissima città il 5 maggio, sempre nel complesso dell’Eur. Il grande successo riscosso più di due mesi fa lo ha infatti portato ad aggiungere una nuova data per dare una nuova opportunità a quei fan che non sono riusciti a vederlo dal vivo, ma anche a quel suo seguito più affezionato che ha intenzione di replicare dopo lo spettacolo visto a marzo.

Dopo le prime date romane e l’inaugurazione ad Acireale il 17 marzo, Venditti ha toccato e toccherà moltissime altre tappe lungo tutta la penisola italiana: da Conegliano a Milano, da Ancona a Perugia, da Bologna a Genova, da Torino a Firenze, da Bari a Napoli, da Roma a Rimini, per concludere infine il tour il 9 luglio a Verona.

Durante il concerto si potranno dunque ascoltare i suoi brani più famosi e storici, così come quelli più recenti del suo ultimo album, uscito il 29 novembre, a 4 anni di distanza da "Dalla pelle al cuore", che vendette ben 300.000 copie. Sul palco, Venditti sarà accompagnato dalla band composta da: Alessandro Centofanti (piano e organo), Danilo Cherni (tastiere), Derek J. Wilson (batteria), Alessandro Canini (percussioni, batteria e chitarra), Fabio Pignatelli (basso), Benedetto "Toti" Panzanelli e Maurizio Perfetto (chitarre), Amedeo Bianchi (sax), Sandy Chambers e Julia St. Louis (cori).

- Quando: 5 maggio, ore 21.00
- Dove: PalaLottomatica. Piazzale dello Sport, Roma.
- Come arrivare: dalla Stazione Termini prendere la Metro B direzione Laurentina e scendere alla fermata Eur Palasport.
- Acquista i biglietti!

Le Città SocialTripper : Barcellona | Roma | Parigi | Londra | Firenze | Milano

Socialtripper è un Network realizzato da New Com Agenzia Web - Roma | PI 02504700606